Vi comunico che sono candidato nel Team del futuro Economia con Raphael Raduzzi come facilitatore e che, a partire dalle ore 10:00 di domani, giovedì 12 dicembre fino alle ore 15:00 di sabato 14 dicembre, tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle abilitati al voto (iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato) sono chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau per decidere:
1) I componenti del Team del Futuro.
Si voteranno i progetti presentati per ciascuna delle 12 aree tematiche. Per ogni area tematica vincerà il progetto che avrà ottenuto più voti; i candidati facilitatori tematici proponenti dei progetti vincitori e i loro team entreranno a far parte del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle.
2) Se confermare o meno i nominativi dei facilitatori nazionali delle 6 aree organizzative proposti dal Capo Politico.
Ogni iscritto potrà esprimere una preferenza unica (Sì/No) per confermare o meno l’intera rosa dei nomi proposti dal capo politico.
Il Team del Futuro è parte di un nuovo modello di organizzazione del Movimento 5 Stelle non più centrato sui delegati geografici ma sulle competenze tematiche dei singoli iscritti che costruiscono e discutono le questioni importanti per il futuro dell’Italia. Sarà un team composto di 12 gruppi tematici il cui ruolo sarà quello di coltivare e far crescere le idee e i progetti del territorio assieme ai responsabili di funzione.
Un’innovazione che guarda al futuro, contiamo su di voi!